- La Vacanza
- Galleria Immagini
- Sposi
- Info Utili
Avani Barbarons si trova in un piccolo angolo di paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano, sulla costa occidentale dell’isola di Mahé, lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Si sviluppa in un edificio a due piani, affacciato sulle acque turchesi che lambiscono la bella e lunga spiaggia di “Barbarons”. Ideale per chi cerca il relax e per le famiglie.
LE SISTEMAZIONI
Le 192 camere suddivise in diverse tipologie: Classic o Superior con terrazza o balcone con vista sul giardino o con splendida vista sull’oceano e Camere Premium con balcone con vista sulla laguna o sulla spiaggia alcune delle quali con accesso diretto alla splendida spiaggia. Per completare l'offerta, il resort dispone anche di alcune Suite con una o due camere da letto adatte alle famiglie a o coppie di amici.
Tutte le camere sono arredate in stile moderno e dotate di aria condizionata, balcone o terrazzo, bagno con vasca e doccia, asciugacapelli, telefono, WI-FI gratuito, TV satellitare, minibar e cassetta di sicurezza.
LA RISTORAZIONE
3 i ristoranti dell’hotel: “Elements”, con servizio a buffet, offre una cucina internazionale, cene a tema e Tappanyaki; e “Tamarind” propone piatti della cucina asiatica. Presso “Gravity” e “By the Pool” una vasta selezione di cocktail durante tutta la giornata.
I SERVIZI E LE ATTIVITA’
Da segnalare la Spa in un ambiente rilassante, a disposizione per trattamenti di bellezza e per la cura del corpo.
Per i bambini dai 4 anni “ Avani Kids Miniclub” propone numerose attività di svago e divertimento. Connessione WI-FI gratuita
Fra le attività sportive praticabili: tennis, snorkeling.
A pagamento: corsi di yoga. Centro Immersioni nelle vicinanze. Per chi ama il Golf, a 20 minuti dall’hotel, il “Reef Golf Club”.
OMAGGI ALLE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE:
1 Trattamento presso la Spa (1 volta durante il soggiorno)
Upgrade in camera di categoria superiore a quella prenotata (secondo disponibilità)
Offerta valida per soggiorni dal 1° novembre al 23 dicembre e dal 10 gennaio al 31 ottobre
Richiesta copia del certificato di matrimonio (validità 12 mesi dalla data delle nozze).






