• Overview

LE SISTEMAZIONI
L’hotel dispone di
50 camere, disposte nel  corpo centrale e nel giardino in un  corpo aggiunto, suddivise in

Camere Classic con vista sulla strada o parziale sul giardino; Superior lato Giardino e Superior Fronte Mare, con doccia con cromoterapia; Deluxe Fronte Mare, Junior Suite lato giardino, Junior Suite Fronte Mare con doccia con cromoterapia o vasca.   

Disposte al piano terra o al primo piano, nella struttura principale o nel corpo aggiunto, hanno un letto King o letti twin con topper in memory foam ad alta traspirabilità, che garantisce il massimo del comfort e riposo.

Con patio o balcone,  sono dotate di aria condizionata, TV, Wi-Fi, cassaforte, minibar, specchio ingranditore, set di cortesia, asciugacapelli, accappatoio, con finestre insonorizzate e rilevatore di fumo.

Completa l’offerta la  Blu Sea Junior Suite Fronte Mare situata in prossimità del mare, in una dépendance separata dall'edificio principale.  La Blue Sea Junior Suite è una camera ideata per chi è alla ricerca di un'esperienza davvero unica. Dotata di patio esclusivo con gazebo e vasca idromassaggio privata. Bagno in marmo con doccia con cromoterapia.

 

LA RISTORAZIONE
Il resort dispone di due ristoranti: Le Palme Gourmet e Bella Vista Grill entrambi con servizio à la carte.

Il ristorante “Le Palme”, situato in una sala interna con parterre sul giardino offre possibilità di tavoli all’esterno vista mare, propone cucina tipica italiana a km-zero e con offerte tipiche della tradizione sarda.
Aperto solo a cena dalle 19.30 alle 21.30. 

Prenotazione obbligatoria e abbigliamento elegante richiesti

I Signori Ospiti non possono indossare pantaloni corti e sandali infradito
Su prenotazione è possibile anche avere menù per celiaci, vegetariani, vegani ecc.

È possibile prenotare il tavolo in prima fila con supplemento di € 30,00

Il Bella Vista Grill è aperto a pranzo dalle 13:00 alle 15:00 ed a cena dalle 20:00 alle 22:00

Prenotazione obbligatoria

A pranzo non è consentito l'accesso in costume e senza calzature

Su prenotazione è possibile anche avere menù per celiaci, vegetariani, vegani ecc.

Tavolo in prima fila con supplemento di € 30,00


A disposizione degli ospiti il Pool Bar a bordo piscina.

 

I SERVIZI

 Piscina esterna di acqua dolce (18 mt x 16 mt), attrezzata con docce, lettini, ombrelloni e teli bagno gratuiti. 

Spiaggia di sabbia bianca che digrada dolcemente verso il mare, attrezzata con lettini, ombrelloni, teli bagno, spogliatoio e servizi igienici e docce. 

Terrazza con solarium posto al secondo piano della struttura, attrezzato con ampi lettini, tavoli e sedie, gode di una vista panoramica tra mare cristallino e verdi montagne.


Parcheggio coperto gratuito, Servizio lavanderia e Palestra.

Su richiesta sono disponibili anche servizi benessere, come massaggi e trattamenti.

L’accesso alla struttura è consentito solo ad ospiti che abbiano almeno 18 anni.