• La Vacanza
  • La Quota Include
  • La Quota Non Include
  • Prenota
  • FAQ

Vogliamo farvi vivere la fantastica esperienza di giocare su campi di alto livello qualitativo, nella regione esistono campi davvero eccellenti.

Il settore del golf a Dubai è molto variegato. Nella regione esistono campi davvero eccellenti infatti vi hanno luogo tornei professionali di alto livello e nei mesi invernali questo è realmente uno dei posti migliori al mondo per giocare a golf. La qualità e la varietà dei campi sono davvero eccezionali: esiste il golf nel deserto, il golf su un terreno erboso maturo e il golf fronte mare. Insomma, ce n'è per tutti!! I nostri partner esperti hanno selezionato le migliori soluzioni per farvi vivere una settimana strepitosa!

Pacchetto: 7 notti presso l'Hotel Rove Dubai Marina - Prima colazione inclusa.

Il Rove Dubai Marina è situato in uno dei quartieri più vivaci della città, dal design innovativo, circondato da spettacolari grattacieli, negozi, locali, ristoranti, a due passi dal famoso lungomare di JBR costeggiato da palme e con la vivace spiaggia che si raggiunge comodamente a piedi.

Escursione nel deserto con cena BBQ

GOLF

L' Els Club è stato realizzato da un professionista del golf e costituisce il frutto dell'ingegno dello stesso "Big Easy", Ernie Els. Ispirandosi ai campi link del Regno Unito, l'ex numero uno sudafricano ha integrato alcune delle caratteristiche classiche dei green inglesi nell'arido panorama del deserto per creare un campo unico, che costituisce una vera e propria sfida per tutti i golfisti esperti. Il campo, situato a Sports City, racchiude in sé alcune delle caratteristiche preferite degli Els dei campi di tutto il mondo, tra cui i bunker del Royal Melbourne ei green ondulati che assomigliano al rinomato campo americano Pinehurst No. 2.

Situato nella pittoresca località di Emirates Hills, conosciuta come la Berverly Hills di Dubai, il Montgomerie GC è una delle mete del golf più ambite in tutto il Medio Oriente. Colin Montgomerie, il famoso golfista che ha dato il nome, ha progettato il campo da golf con l'aiuto di un'altra leggenda di questo sport, il defunto Desmond Muirhead. Con una superficie totale di oltre 107 ettari, che includono 20 ettari di laghi artificiali, 37 ettari di giardini curatissimi e 81 grandi bunker, questo campo da competizione a 18 buche è tanto difficile quanto bello.

Affacciato sul Creek, il Dubai Creek Golf & Yacht Club  domina il pittoresco lungofiume della città. Il green del club, a 18 buche da competizione, è costituito da quasi 5.900 metri quadri di fairway ben tosati, con palme da cocco e ostacoli d'acqua e sabbia diabolicamente difficili da superare. Nel corso del tempo, il campo ha ospitato competizioni di alto livello, con l'attuale punteggio record di 61 realizzato congiuntamente da Rayhan Thomas e MG Keyser, un obiettivo ambizioso difficile da battere.

Il  Trump International Golf Club , situato nel cuore del lussuoso progetto di sviluppo urbano DAMAC Hills di Dubai, vanta un raffinato campo da golf da competizione in stile link ideato da Gil Hanse, l'architetto di fama mondiale che ha progettato il campo da golf usato per le olimpiadi di Rio del 2016. Il campo da golf illuminato a nove buche e tre colpi riproduce le ondulazioni e gli ostacoli del campo da campionato ed è perfetto anche per una partita notturna sul green. Le strutture del club comprendono la Trump Dubai Golf Performance Academy, con studi swing indoor climatizzati che rappresentano un gradito sollievo durante i mesi estivi, e l'unico driving range con sistema Trackman di Dubai.

Il fatto che l'  Emirates Golf Club  sia stato scelto per ospitare il Dubai Desert Classic dello European Tour, oltre che il Dubai Moonlight Classic la dice lunga. Il club dispone di due campi da 18 buche e uno da nove buche a tre colpi ed è un'ottima scelta sia per i giocatori esperti sia per i principianti. Uno dei campi a 18 buche, il Faldo Course, è l'unico campo da golf regolare della regione completamente illuminato, perfetto per le partite notturne e per gli appassionati di golf che vogliono giocare a Dubai durante i mesi con temperatura più miti.

Il Faldo Course presso l'Emirates Golf Club di Dubai, è un faro dell'eccellenza del golf, offre un'esperienza straordinaria sia di giorno che di notte. Originariamente chiamato "The Wadi", questo campo da golf da campionato ha aperto i battenti nel 1996, la famosa leggenda del golf e sei volte vincitore del major Nick Faldo ha prestato la sua esperienza per ridisegnare il campo nel 2005, ottenendo una miscela perfetta tra straordinario design visivo e sfide impegnative degne di un campo da campionato.

Accoglienza in aeroporto a Dubai

Trasferimenti privati da/ per l’aeroporto

5 notti all’Hotel il Rove Downtown – Solo pernottamento

Trasferimenti per / dai campi da golf

Green Fee:

Dubai Creek

Emirates Golf Club

Majlis, Els Club

Palline al campo pratica

Golf Cart (condivisa)

Desert Safari con cena BBQ  

Voli dall’Italia

I pasti (tranne la cena del deserto)

Bevande

Quota di gestione pratica

Assicurazione

Tutto ciò che non è espressamente indicato alla voce la quota comprende

Please wait...

No Details Found