- La Vacanza
- La Quota Include
- La Quota Non Include
- Galleria Immagini
- Prenota
- FAQ
Il golf a Dubai ha anche beneficiato del "Desert Swing", che ora comprende tre eventi di tour professionistici nel golfo e della "Race to Dubai" che culmina nel DP World Tour Championship di fine stagione.
I nostri partner esperti hanno preparato per voi alcune imperdibili proposte, per farvi vivere un’esperienza golf strepitosa in questa sorprendente città !
Pacchetto : 5 notti presso l'Hotel Rove Downtown Dubai - Inclusa Prima colazione
Situato proprio di fronte al quartiere più frequentato della città è a pochi passi dall’iconica torre di Burj Khalifa e dalla più grande destinazione commerciale e d’intrattenimento del mondo: The Dubai Mall.
Escursione nel deserto con cena BBQ
GOLF
Affacciato sul Creek, il Dubai Creek Golf & Yacht Club domina il pittoresco lungofiume della città. Il green del club, a 18 buche da competizione, è costituito da quasi 5.900 metri quadri di fairway ben tosati, con palme da cocco e ostacoli d'acqua e sabbia diabolicamente difficili da superare. Nel corso del tempo, il campo ha ospitato competizioni di alto livello, con l'attuale punteggio record di 61 realizzato congiuntamente da Rayhan Thomas e MG Keyser, un obiettivo ambizioso difficile da battere.
Il fatto che l' Emirates Golf Club sia stato scelto per ospitare il Dubai Desert Classic dello European Tour, oltre che il Dubai Moonlight Classic la dice lunga. Il club dispone di due campi da 18 buche e uno da nove buche a tre colpi ed è un'ottima scelta sia per i giocatori esperti sia per i principianti. Uno dei campi a 18 buche, il Faldo Course, è l'unico campo da golf regolare della regione completamente illuminato, perfetto per le partite notturne e per gli appassionati di golf che vogliono giocare a Dubai durante i mesi con temperature più miti.
L'Els Club è stato realizzato da un professionista del golf e costituisce il frutto dell'ingegno dello stesso "Big Easy", Ernie Els. Ispirandosi ai campi link del Regno Unito, l'ex numero uno sudafricano ha integrato alcune delle caratteristiche classiche dei green inglesi nell'arido panorama del deserto per creare un campo unico, che costituisce una vera e propria sfida per tutti i golfisti esperti. Il campo, situato a Sports City, racchiude in sé alcune delle caratteristiche preferite da Els dei campi di tutto il mondo, tra cui i bunker del Royal Melbourne e i green ondulati che assomigliano al rinomato campo americano Pinehurst No. 2.
Accoglienza in aeroporto a Dubai
Trasferimenti privati da/ per l’aeroporto
5 notti all’Hotel il Rove Downtown – Solo pernottamento
Trasferimenti per / dai campi da golf
Green Fee:
Dubai Creek
Emirates Golf Club
Majlis, Els Club
Palline al campo pratica
Golf Cart (condivisa)
Desert Safari con cena BBQ
Voli dall’Italia
I pasti (tranne la cena del deserto)
Bevande
Quota di gestione pratica
Assicurazione
Tutto ciò che non è espressamente indicato alla voce la quota comprende
No Details Found


