- La Vacanza
- La Quota Include
- La Quota Non Include
- Galleria Immagini
- Prenota
- FAQ
Dubai è una meta ideale per il golf invernale. Temperature perfette, numerose attrazioni, ma soprattutto tanti campi da golf in condizioni impeccabili.
Pacchetto : 5 notti presso l'Hotel Centro Barsha - Prima Colazione inclusa
Escursione nel deserto con cena BBQ
L’hotel Centro Barsha si trova nel quartiere Al Barsha di Dubai, in posizione favorevole per raggiungere i campi da golf. A pochi minuti dal Mall of the Emirates e nei pressi dei quartieri degli affari Media City e Internet City e del Dubai Financial Centre.
GOLF
Arabian Ranches Golf Club è il campo a 18 buche - par 72 con ben 100 ettari di divertimento per gli amanti del golf, progettato da Ian Baker-Finch. Situato al centro della splendida tenuta Arabian Ranche potrete giocare sul fairway facendovi strada fino alla diciottesima buca in uno scenario incantevole dove potrete ammirare piante ed arbusti autoctoni.
Questo campo immerso nel deserto vi permette di approcciarvi alla tradizione del golf in maniera sorprendentemente unica.
Dubai Hills, il nuovissimo campo da golf della città, sembra ricavato dalle sabbie del deserto per via dei suoi green ondulati che sorgono a ridosso di valli, wadi e laghi. Studiato per golfisti di ogni livello, questo campo a 18 buche offre una vista straordinaria sullo skyline di Dubai , rendendo ogni partita indimenticabile. Il club offre anche un driving range illuminato con strutture di qualità, ideale per praticare i vostri colpi durante le serate estive.
Situato nella pittoresca località di Emirate Hills, conosciuta come la Berverly Hills di Dubai, l'Address Montgomerie è una delle mete del golf più ambite in tutto il Medio Oriente. Colin Montgomerie, il famoso golfista che ha dato il nome all'hotel, ha progettato il campo da golf con l'aiuto di un'altra leggenda di questo sport, il defunto Desmond Muirhead. Con una superficie totale di oltre 107 ettari, che include 20 ettari di laghi artificiali, 37 ettari di giardini curatissimi e 81 grandi bunker, questo campo da competizione a 18 buche è tanto difficile quanto bello.
Il Trump International Golf Club, situato nel cuore del lussuoso progetto di sviluppo urbano DAMAC Hills di Dubai, vanta un raffinato campo da golf da competizione in stile link ideato da Gil Hanse, l'architetto di fama mondiale che ha progettato il campo da golf usato per le olimpiadi di Rio del 2016. Il campo da golf illuminato a nove buche e tre colpi riproduce le ondulazioni e gli ostacoli del campo da campionato ed è perfetto anche per una partita notturna sul green. Le strutture del club comprendono la Trump Dubai Golf Performance Academy, con studi swing indoor climatizzati che rappresentano un gradito sollievo durante i mesi estivi, e l'unico driving range con sistema Trackman di Dubai.
Accoglienza in aeroporto a Dubai
Trasferimenti privati da/ per l’aeroporto
5 notti all’Hotel Centro Barsha – inclusa prima colazione
Trasferimenti per / dai campi da golf
Green Fee:
Arabian Rances
Dubai Hills
The Montgomerie e Trump par 3 - night golf
Desert Safari con cena BBQ
Golf Cart (condivisa)
Palline al campo pratica
Voli dall’Italia
Pranzi e Cene (tranne la cena del deserto)
Bevande
Quota di gestione pratica
Assicurazione
Tutto ciò che non è espressamente indicato alla voce la quota comprende
No Details Found


