• La Vacanza

  • Sposi

  • Info Utili

Il Carana Beach Hotel con i suoi 40 chalet affacciati su una delle spiagge più pittoresche di Mahé è stato progettato per accentuare l’unicità della natura selvaggia in cui è collocato. Tutti gli chalet si affacciano sull’oceano, incorniciato dalla lussureggiante vegetazione tropicale, dalle maestose rocce di granito e dalla spiaggia di sabbia bianchissima.

 

LE SISTEMAZIONI

40 spaziosi chalet a pochi passi dalla spiaggia con splendida vista sull’oceano, alcuni dotati di piscina privata. Studiati per accogliere ogni tipo di clientela, sia per una romantica vacanza a due, sia per una tranquilla vacanza in famiglia. Tutte le sistemazioni sono dotate di telefono, WI-FI gratuito, TV satellitare con schermo al LED, aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini bar, bollitore per caffè e tè, bagno spazioso con doccia, asciugacapelli, ampia terrazza con sdraio.

 

LA RISTORAZIONE

In un rilassante contesto con vista sull’oceano il ristorante “Lorizon”, con menù à la carte,  aperto per colazione e cena. Ogni giorno sono servite pietanze a base di prodotti freschi di giornata provenienti direttamente dalla fattoria di proprietà.  Il Bar “Carana Beach”, aperto tutto il giorno,  è a disposizione pasti veloci, tapas e  per gustosi cocktail  esotici o rum locali da sorseggiare in un un’atmosfera di assoluto relax.

 

I SERVIZI E LE ATTIVITA’

Sens Spa propone una vasta gamma di trattamenti utilizzando solo prodotti artigianali locali. Ogni trattamento è caratterizzato dai profumi locali delle isole.  

WI-FI gratuito nelle camere e aree comuni.

OMAGGI ALLE COPPIE IN VIAGGIO DI NOZZE:

 

1 Trattamento presso la Spa  (1 volta durante il soggiorno)

Upgrade in camera di categoria superiore a quella prenotata (secondo disponibilità)

 

Offerta valida per soggiorni dal 1° novembre al 23 dicembre e dal 10 gennaio al 31 ottobre 

Richiesta copia del certificato di matrimonio (validità 12 mesi dalla data delle nozze).